Light Up the Darkness

L’emergenza ambiente è ormai qualcosa che dovrebbe interessare l’attenzione di tutti, invece sembrerebbe che le persone siano anestetizzate verso questo problema. Le dipendenze in generale, ci mantengono indifferenti, apatici, incapaci di reagire, ma la terra sta per subire cambiamenti irreversibili che metteranno a rischio l’intero sistema vivente. In realtà “ Noi non siamo sulla Terra o nella Terra, Noi siamo la Terra “.

Un’antica profezia indiana ci dice che solo gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il Nuovo Mondo.

“Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell’arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra” (Profezia degli Indiani Hopi).

Ogni essere risvegliato sarà consapevole che il rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi è la base per la sua realizzazione, perché  tutto è connesso energeticamente e preservare l’ambiente e le sue creature significa prendersi cura di se stessi.

Illuminare le tenebre significa lavorare per difendere l’ambiente e le creature che abitano il nostro pianeta. Significa dare l’esempio per spingere tutti in questa direzione perché solo tramite l’unione saremo in grado di avere effetti significativi.

I dati scientifici sono allarmanti, si parla di 20, 15 ma anche solo 12 anni per evitare che il processo degenerativo innescato dall’inquinamento, porti a delle condizioni ambientali irreversibili  proibitive per la vita.

Ognuno di noi deve essere una luce in grado di illuminare le tenebre.

Eventi in programma

AlkemikA ۞ Regeneration Gathering

https://www.facebook.com/events/928314974039499/

Tantrika ۞ 3rd Summer of Love

https://www.facebook.com/events/1890606591246417/

Eco Retreat

Samsara – Eco Retreat

https://www.facebook.com/samsaraecoretreat/

Dea Manna

https://www.facebook.com/Dea.Manna.Ogliastra/

By |2019-02-01T11:19:45+00:00dicembre 13th, 2018|News, Shaman|0 Comments